MotoGP: Dani Pedrosa “Spero di rinnovare con la Honda”

MotoGP: Dani Pedrosa “Spero di rinnovare con la Honda”

Non pensa ad altre soluzioni per la stagione 2011

Commenta per primo!

Facciamo un pò d’ordine: se Valentino Rossi va in Ducati c’è già Casey Stoner verso la Honda, mentre la Yamaha confermerà Jorge Lorenzo con la dovuta promozione di Ben Spies al team ufficiale. In queste ipotesi, credibili, del motomercato 2011 si parla poco di Dani Pedrosa, legato da una vita alla Honda, ma con un contratto in scadenza al termine di questo campionato, opzioni a parte.

Quale sarà il suo futuro? Probabilmente resterà lì dov’è, con gli stessi colori, con o senza Casey Stoner al suo fianco. Questa almeno è la sua speranza espressa pubblicamente nella giornata di ieri nel corso di un incontro con “Catalunya Radio” per promuovere l’imminente Gran Premio di Barcellona del Motomondiale.

Al momento i giochi sono aperti per tutti. Io adesso corro con la Honda e spero di rinnovare con loro, dipenderà molto dalle prossime settimane“.

Pedrosa ha debuttato nel Motomondiale 2001 con la Honda, ed in MotoGP sin dal 2006 è pilota ufficiale del Repsol Honda Team. Va detto che il peggior risultato di Pedrosa in classifica nella classe regina è il 5° posto nella stagione d’esordio, a cui seguirono il 2° posto del 2007, il 3° del 2008 e 2009.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy