MotoGP: Dani Pedrosa “Sarà una gara difficile al Mugello”

MotoGP: Dani Pedrosa “Sarà una gara difficile al Mugello”

Si aspetta un weekend impegnativo al GP d’Italia

Commenta per primo!

Sempre a podio da Motegi a questa parte, Dani Pedrosa affronterà questo fine settimana al Mugello la gara più difficile di questa prima parte di stagione. Il pilota catalano sa bene di dover correre in un tracciato bello ed impegnativo, dove arriverà in una buona posizione nella classifica generale.

La gara del Mugello è sempre speciale, perchè il circuito è davvero impegnativo e i fans sono davvero molto appassionati“, afferma Dani Pedrosa. “Ci arrivo con buone sensazioni e ben piazzati in campionato, specie pensando ai problemi di questo inverno“.

Il pilota della Repsol Honda è soddisfatto del livello mostrato a Le Mans, dove con una rimonta strepitosa è riuscito a chiudere in terza posizione segnando ottimi tempi sul giro nel finale.

Mi ha fatto piacere la competitività mostrata a Le Mans, a conferma del mio stato fisico che sta migliorando e che riesco ad esser veloce anche al termine della corsa. Questo sarà importante al Mugello, perchè è un tracciato particolarmente esigente da un punto di vista fisico“.

Ad ogni modo quello del Mugello sarà un GP impegnativo per lui, anche perchè molti suoi avversari correranno in casa.

Sarà una gara dura e difficile per me, perchè è il GP di casa per il mio compagno di squadra (Dovizioso) e molti dei miei avversari, ed in più qualche squadra (Ducati) ha girato parecchio qui. Sono comunque pronto alla sfida e a lavorare per il miglior risultato possibile“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy