MotoGP: Dani Pedrosa “Punto al terzo posto di campionato”

MotoGP: Dani Pedrosa “Punto al terzo posto di campionato”

Se possibile anche una vittoria nelle ultime tre gare

Commenta per primo!

Alla vigilia di Phillip Island Dani Pedrosa rivela i propri piani. Il traguardo per il finale di stagione è di conquistare almeno un’altra vittoria dopo quella di Laguna Seca, oltre che ovviamente la terza posizione di campionato riconfermando il risultato della scorsa stagione.

Sono impaziente di correre in Australia, è sempre una delle gare più importanti della stagione e sono motivato a far del mio meglio per ottenere un buon risultato, magari una vittoria“, afferma Dani Pedrosa. “Ho dei buoni ricordi a Phillip Island e spero di averne altri in futuro. L’obiettivo per il finale di campionato è di mantenere la terza posizione in classifica e, se possibile, conquistare un’altra vittoria“.

Per il terzo posto dovrà lottare con Casey Stoner che si è rifatto sotto in classifica, ed in più giocherà in casa a Phillip Island, anche se Pedrosa guarda alla propria gara.

A Misano ed Estoril sono salito sul podio: cercheremo in Australia quel qualcosa in più che ci consenta di vincere. A Phillip Island solitamente il tempo è variabile, per cui sfrutteremo ogni singolo turno di prove a partire da venerdì“, ha concluso Pedrosa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy