MotoGP: Dani Pedrosa “Per le qualifiche punto alla prima fila”

MotoGP: Dani Pedrosa “Per le qualifiche punto alla prima fila”

Dimezza il gap da Casey Stoner rispetto alle prime prove

Commenta per primo!

Come auspicato ed in un certo senso promesso, Dani Pedrosa ha dimezzato il gap da Casey Stoner in classifica trovando la soluzione ai problemi riscontrati ieri a Losail. Con questa prestazione il portacolori Repsol Honda per le qualifiche punta ad un posto in prima fila, l’ideale per prospettare una gara da protagonista ed in lotta con il proprio compagno di squadra.

Abbiamo fatto un buon lavoro, soprattutto nella terza sessione“, spiega Dani Pedrosa. “Ad inizio turno ci siamo concentrati per fare un buon giro e poi abbiamo lavorato sul passo. Sono contento di come stanno andando le cose anche se sappiamo che ci sono delle aree che possiamo migliorare per guadagnare ancora qualche decimo e domani continueremo a provarci per puntare ad una buona qualifica.

Su questa pista la mia miglior posizione in griglia è stata finora la sesta piazza così vorrei veramente riuscire questa volta a partire dalla prima fila. Nella prima sessione di oggi abbiamo provato sia la gomma media che la dura ed entrambe hanno lavorato bene.

Credo che la dura sia più adatta per la gara, anche se correremo un’ora più tardi rispetto ad oggi. La media invece è di sicuro la scelta migliore per le qualifiche“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy