MotoGP: Dani Pedrosa “Non siamo a posto per la gara”

MotoGP: Dani Pedrosa “Non siamo a posto per la gara”

Secondo in griglia accusa 1″ da Casey Stoner

Commenta per primo!

Non è da Dani Pedrosa accusare uno svantaggio di 1″ sul giro “secco” da qualifica nei confronti del suo compagno di squadra Casey Stoner, a maggior ragione a Valencia, tracciato dove ha avuto modo di vincere in tutte le classi del Motomondiale. Centrare questo obiettivo per domani sarà dura, ma il tri-Campione del Mondo vuole provarci a patto di risolvere i problemi di fiducia con l’avantreno della propria Honda RC212V.

E’ stata una qualifica complicata“, ammette Dani Pedrosa. “A metà sessione, seppur per poco, ha cominciato a piovere, ma nonostante questo imprevisto siamo stati fortunati a fare un ultimo run finale con le slick e migliorare i nostri riferimenti cronometrici.

Stoner oggi è stato molto veloce, per questo sono soddisfatto della seconda posizione in griglia, non altrettanto della messa a punto della moto. Non siamo ancora a posto, ci sono degli aspetti da migliorare e proveremo a farlo domattina nel Warm Up.

In particolare il nostro problema principale è il feeling con l’anteriore, qui lo avvertiamo parecchio. Spero domani di esser in condizione di poter puntare ad una bella gara per chiudere la stagione al meglio“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy