MotoGP: Dani Pedrosa non sarà sostituito a Silverstone

MotoGP: Dani Pedrosa non sarà sostituito a Silverstone

Soltanto due piloti per il Repsol Honda Team in UK

Commenta per primo!

Si era parlato di Hiroshi Aoyama, di Kousuke Akiyoshi, ma alla fine il Repsol Honda Team porterà in pista soltanto due Honda RC212V al Gran Premio di Silverstone della classe MotoGP. Dani Pedrosa, assente per la seconda gara consecutiva, non sarà sostituito da nessun altro pilota.

La formazione ufficiale HRC della classe regina correrà pertanto con i soli Casey Stoner e Andrea Dovizioso, posticipando l’eventuale sostituzione di Pedrosa ad Assen dove il tre volte Campione del Mondo è atteso al ritorno in sella.

Con l’assenza del vice-campione del mondo in carica saranno 16 le MotoGP in gara a Silverstone, anche se la presenza di Colin Edwards è fortemente a rischio. Sicuramente il pilota Yamaha Tech 3 scenderà in pista nelle prove del venerdì prima di prendere una decisione definitiva se correr o meno il GP del Regno Unito.

Tornando a Dani Pedrosa, con questa seconda assenza (e con lo zero di Le Mans) si allontana sempre più la possibilità di conquistare il suo primo titolo iridato nella top class…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy