MotoGP: Dani Pedrosa “Non è stata una stagione facile”

MotoGP: Dani Pedrosa “Non è stata una stagione facile”

Ma punta a vincere il Gran Premio di Valencia

Commenta per primo!

Il 2009 di Dani Pedrosa è stato contraddistinto da alti e bassi, un pò secondo il rendimento della Honda di questi ultimi anni. Lui è stato comunque sempre al top, condizione fisica permettendo, e non può dunque sperare a Valencia di cogliere la seconda vittoria stagionale dopo Laguna Seca. Questo l’obiettivo del tre volte iridato per il weekend, dove arriverà con grande fiducia grazie al podio di Sepang.

Non è stata certamente una stagione facile“, ammette Dani Pedrosa, “non siamo riusciti a lottare per il campionato e, proprio per questo, sono ancor più determinato a chiudere la stagione con un risultato positivo. La gara di Sepang, dove sono salito sul podio per la prima volta sul bagnato, mi ha dato molta fiducia. Siamo pronti per Valencia e sarebbe davvero bello concludere il 2009 con una vittoria“.

A Valencia proverà dunque a vincere il portacolori Repsol Honda, come ci è già riuscito in MotoGP nel 2007 mentre lo scorso anno chiuse secondo alle spalle di Casey Stoner.

Aspetto sempre con impazienza il Gran Premio di Valencia ed è così anche quest’anno. Il circuito mi piace molto, si sente il supporto dei tifosi ed è davvero speciale correr qui“, ha concluso Pedrosa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy