MotoGP: Dani Pedrosa “Mezzo secondo? Non è un problema”

MotoGP: Dani Pedrosa “Mezzo secondo? Non è un problema”

Individuate le aree dove lavorare a Sepang nel weekend

Commenta per primo!

Terzo tempo, mezzo secondo dal primo. Questo il prospetto cronometrico di Dani Pedrosa dopo la prima sessione di prove libere a Sepang, dove è rimasto comunque vicino ai piloti di testa sul piano cronometrico, tanto da restar “sorpreso” di questi riferimenti che lo rendono fiducioso.

Sono contento di come è andata questa prima sessione di prove libere“, ammette Dani Pedrosa, “abbiamo trovato una buona base per il weekend. Questo GP è sempre il più difficile, c’è un caldo incredibile per cui è necessario adattarsi presto: per domenica non ci sarà comunque nessun problema, tanto che già oggi i nostri tempi sono piuttosto competitivi“.

Pedrosa non si sente preoccupato di dover recuperare mezzo secondo da Jorge Lorenzo: secondo la sua opinione basterà migliorare la stabilità della moto per esser lì con i primissimi.

Non sono preoccupato dal ritrovarmi dietro di mezzo secondo dal primo, non è così importante al venerdì e sappiamo già dove lavorare per migliorarci. Ci serve migliorare la stabilità in frenata, è il nostro settore chiave sul quale ci concentreremo domani“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy