MotoGP: Dani Pedrosa “Ho subito trovato un buon ritmo”

MotoGP: Dani Pedrosa “Ho subito trovato un buon ritmo”

Parte bene a Brno, secondo soltanto a Jorge Lorenzo

di Redazione Corsedimoto

Senza dover passare, per la prima volta da tre anni, un’estate a recuperare dagli infortuni, Dani Pedrosa si è presentato a Brno nella miglior forma fisica. La dimostrazione arriva dal suo rendimento nella prima sessione di prove a Brno, secondo tempo pur pagando parecchio (0″5) da Jorge Lorenzo, ma trovando immediatamente il feeling con guida, moto e circuito.

Devo dire che ho subito trovato un buon ritmo, è stato anche abbastanza facile riuscirmi a riabituare alla moto dopo le vacanza“, spiega Dani Pedrosa. “Tutto è filato liscio in questa sessione, è stato davvero un buon inizio per noi con soltanto il dispiacere per l’interruzione nel finale per pioggia. Con la moto avevo un buon feeling, ma ha iniziato a piovere e son dovuto rientrare ai box“.

Per la giornata di domani, sperando nel bel tempo, Dani Pedrosa ha già le idee chiare su dove apportare qualche piccolo aggiustamento nella messa a punto della sua Honda RC212V.

Purtroppo oggi non abbiamo potuto completare il programma di lavoro prestabilito. Ci resta da verificare tutte le soluzioni di pneumatici portate dalla Bridgestone, ma non credo sia un grande problema. Dobbiamo continuare così settore per settore per avere una buona messa a punto, ma finora la direzione presa sembra esser quella giusta“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy