MotoGP: Dani Pedrosa “Dopo Indy a Misano punto al bis”

MotoGP: Dani Pedrosa “Dopo Indy a Misano punto al bis”

Determinato a vincere ancora dopo Indianapolis

di Redazione Corsedimoto

A Indianapolis a dominato Dani Pedrosa, che si presenterà questo fine settimana a Misano Adriatico con l’obiettivo di ripetersi. Non sarà facile visto che il circuito romagnolo è storicamente “ostico” alla Honda, ma il tre volte Campione del Mondo ritiene di poter essere della partita per la vittoria.

E’ un periodo dove siamo molto competitivi“, spiega Dani Pedrosa. “Quest’anno ho ottenuto finora 3 vittorie, più delle altre stagioni. Indianapolis è stata una gran gara, molto impegnativa fisicamente anche se non c’è tempo per recuperare visto che questo fine settimana corriamo già a Misano.

In ogni caso noi siamo pronti, l’umore della squadra è buono e abbiamo dimostrato di poter esser competitivi per molte gare di fila, pertanto cercheremo di continuare così. Misano in questi ultimi anni è stato un circuito difficile per la Honda, ma questa volta cercheremo di fare il miglior lavoro possibile per render la nostra moto veloce, agile nelle varie e con una buona trazione come a Indianapolis“.

Con 68 punti di svantaggio da Jorge Lorenzo, Pedrosa non può far calcoli per il campionato: punterà soltanto a vincere più gare possibili.

“Il distacco da Lorenzo in campionato è ancora molto grande e lui è un pilota consistente, pertanto il nostro obiettivo per questo finale di campionato è di esser competitivi ad ogni gara e vincere il più possibile”, ha concluso Dani Pedrosa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy