MotoGP: Dani Pedrosa correrà questo weekend a Le Mans

MotoGP: Dani Pedrosa correrà questo weekend a Le Mans

Dopo 3 gare d’assenza Pedrosa tornerà in sella

Commenta per primo!

Dopo tre gare d’assenza, finalmente Dani Pedrosa tornerà in sella alla propria Honda RC213V Factory Spec. #26 questo weekend al Circuit Bugatti di Le Mans per il quinto appuntamento stagionale della MotoGP. Assente da Losail, costretto ad osservare un lungo stop per recuperare pienamente dai problemi al braccio infortunato, il portacolori del Repsol Honda Team ha annunciato ufficialmente il suo ritorno in sella.

Sono felice di annunciarvi che correrò a Le Mans questo weekend“, ha ammesso Pedrosa sul proprio blog ospitato da Repsol, main sponsor HRC in MotoGP. “Il recupero è andato bene, penso sia stato giusto esser pazienti e rispettare le tempistiche di cui avevo bisogno per riprendermi da questo infortunio.

La verità è che sono davvero impaziente di tornare in sella, ma immagino sia facilmente intuibile. Non è solo questo, tuttavia: sono felice di tornare a lavorare con il mio team, un grande gruppo.

Colgo l’occasione per ringraziarvi, ho ricevuto innumerevoli messaggi di supporto in queste settimane: grazie di cuore!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy