MotoGP: Dani Pedrosa “Barcellona? Bisogna aspettare”

MotoGP: Dani Pedrosa “Barcellona? Bisogna aspettare”

Il pilota Honda torna a parlare della recente operazione

Commenta per primo!

Lo scorso 18 maggio a Barcellona Dani Pedrosa è stato operato alla clavicola destra frattura nell’ormai celebre contatto in gara con Marco Simoncelli a Le Mans. Il tre volte Campione del Mondo tra 250 e 125cc sta ora iniziando la riabilitazione con il chiaro intento di tornare in pista in occasione del Gran Premio di Catalunya del 4 giugno prossimo a Montmelò.

Un obiettivo realistico per il vice campione in carica della MotoGP, che sul proprio Blog promosso dal main sponsor HRC (Repsol) ha parlato di come sta trascorrendo questi giorni in recupero dall’infortunio rimediato a Le Mans.

Questi per me sono giornate di riposo dopo l’operazione della scorsa settimana. Il dottore mi ha detto di dover stare a letto per un’intera settimana e non ho potuto far altrimenti, anche perchè non riuscivo a muovere la spalla, non avevo abbastanza forza.

La mia esperienza in questo tipo di infortuni mi suggerisce di rispettare alla lettera cosa mi dice il dottore e recuperare nel miglior modo possibile. La mia priorità resta quella di farlo nel più breve tempo possibile, ma di essere in grado di salire in moto in buona forma: se sarà a Barcellona, tanto meglio.

Mercoledì inizierò la riabilitazione insieme ai fisioterapisti e soltanto giorno dopo giorno, a seconda dei progressi mostrati, si potrà determinare con certezza i tempi di recupero. Adesso è presto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy