MotoGP: Dani Pedrosa “A Valencia con il pensiero per Marco”

MotoGP: Dani Pedrosa “A Valencia con il pensiero per Marco”

Punta ad una vittoria che manca a Valencia dal 2009

Commenta per primo!

A Valencia Dani Pedrosa correrà in casa con obiettivi di classifica (il terzo posto in campionato è distante soli 4 punti), ma nel ricordo di Marco Simoncelli. Sul tracciato dove ha vinto in tutte le classi, il tri-Campione del Mondo cercherà di restar concentrato per l’intero fine settimana a Cheste, cercando una vittoria indispensabile per programmare al meglio la stagione 2012.

Valencia, per tutti, sarà una gara speciale“, ammette Dani Pedrosa. “Avremo Marco nei nostri pensieri ogni volta che scenderemo in pista, spero il pubblico mostrerà tutto l’apprezzamento e rispetto nei suoi confronti così come tutti noi faremo.

Cheste è un circuito che mi piace molto dove non vedo l’ora di correre ogni anno. L’anno scorso da infortunato non sono riuscito a ottenere un buon risultato (settimo dopo una prima parte di gara da protagonista, ndr), spero di riuscirci questa volta per chiudere il 2011 al meglio“.

A Valencia Dani Pedrosa ha vinto nel 2002 in 125cc, in 250cc nel biennio 2004-2005, in MotoGP nel 2007 e 2009: un curriculum all’Autodromo Ricardo Tormo assolutamente invidiabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy