MotoGP: Casey Stoner “Voglio vincere ancora”

MotoGP: Casey Stoner “Voglio vincere ancora”

Motivato per centrare un’altra vittoria a Silverstone

Commenta per primo!

Un’altra vittoria per completare la “rimonta” in campionato. Questo l’obiettivo per Casey Stoner a Silverstone, motivato per puntare al “tris” dopo i successi conseguiti tra Le Mans e Barcellona, forte di una Honda RC212V decisamente competitiva. Sul tracciato britannico, dove aveva faticato lo scorso anno, l’australiano Capione del Mondo 2007 si dice fiducioso di poter centrare un altro risultato positivo pur senza sottovalutare il potenziale di Jorge Lorenzo, vincitore a Silverstone nel 2010.

Dopo le ultime bellissime gare, sono contento di correre a Silverstone“, spiega Casey Stoner. “La stagione scorsa una partenza sfortunata condizionò tutta la nostra corsa. Sono sicuro che che quest’anno sarà una storia diversa, considerato come stanno andando le cose. Speriamo di ripeterci con un’altra bella prestazione e che vada tutto liscio.

Dobbiamo restare concentrati perché Jorge, il nostro principale rivale per il Campionato, è molto veloce su questa pista. Mi piace molto Silverstone e vedremo come andrà il fine settimana, noi ce la metteremo tutta come al solito. Mi dispiace molto che Dani non correrà a Silverstone. È una sua decisione e gli auguro il meglio in questo momento difficile“.

Va ricordato che lo scorso anno a Silverstone, in sella alla Ducati Desmosedici GP10, Casey Stoner non era andato oltre la quinta posizione finale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy