MotoGP: Casey Stoner “Veloci dall’inizio delle prove”

MotoGP: Casey Stoner “Veloci dall’inizio delle prove”

Miglior tempo nella prima giornata di test a Sepang

Commenta per primo!

Due telai a disposizione con i quali si è trovato a meraviglia. Casey Stoner è stato nuovamente il più veloce in pista al termine della prima giornata di prove a Sepang, scendendo sotto il muro del 2’01” (l’unico dei 20 piloti impegnati in Malesia), ribassando nel finale il proprio riferimento cronometrico raggiungendo il 2’00″987.

Il miglior modo per iniziare il programma di lavoro per questa sua terza presa di contatto con la Honda RC212V ufficiale, una moto con la quale sta trovando un feeling straordinario come d’altronde lo dimostra la classifica dei tempi.

Un’altra buona giornata, sin dall’inizio mi sono sentito nuovamente a mio agio con la moto, la capisco sempre di più“, spiega il Campione del Mondo 2007. “Ci siamo concentrati nella messa a punto provando due diversi telai che hanno punti di forza e qualcosa ancora da migliorare.

E’ difficile in questo momento preferirne uno rispetto all’altro, qualsiasi tipo di set-up che proviamo sembra consentirci di realizzare tempi molto simili. In ogni caso sono soddisfatto dei progressi che abbiamo realizzato oggi, tutto sembra funzionare bene“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy