MotoGP: Casey Stoner “Tutto sta andando per il meglio”

MotoGP: Casey Stoner “Tutto sta andando per il meglio”

Decima pole su 15 gare, è record in MotoGP

Commenta per primo!

Nell’era MotoGP nessuno come lui. Casey Stoner al Twin Ring di Motegi, con un giro pazzesco in 1’45″267 (sotto il record della pista del 2008 in 1’45.543, epoca pre-monogomma) ha fatto sua non soltanto la 10° pole position stagionale su 15 gare, ma la 31° in carriera nella top class. Una prestazione superlativa per il capoclassifica di campionato, pronto domani a dar battaglia per ipotecare definitivamente la conquista del titolo mondiale 2011.

Sta andando tutto bene fin qui in questo week end e sono stato il più veloce in tutte le sessioni tranne una, quindi non possiamo lamentarci“, spiega Casey Stoner. “Abbiamo provato qualche modifica al set up oggi pomeriggio, ma non abbiamo trovato qualcosa che ci dia un vero vantaggio rispetto a quello usato stamattina, quindi probabilmente torneremo indietro.

Dovremo vedere cosa combina il meteo perché anche questo potrebbe avere effetto sul set up per la gara ed inoltre pare potrebbe piovere e complicare il tutto. Jorge ha guidato benissimo così come Dovi e Dani, ma non ci sono dubbi che questa pista si adatti molto bene alle caratteristiche della Honda.

Non vedevo l’ora di guidare la RC212V qui a Motegi e in effetti è fantastica! Domani sarà una gara dura, ma il team sta facendo un ottimo lavoro e io ce la metterò tutta!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy