MotoGP: Casey Stoner sotto i ferri “Spero di tornar presto”

MotoGP: Casey Stoner sotto i ferri “Spero di tornar presto”

Oggi l’operazione alla caviglia destra infortunata

Commenta per primo!

Sabato scorso Casey Stoner, accompagnato dalla moglie Adriana e dalla primogenita Alessandra Maria, ha lasciato la residenza svizzera di Ginevra tornando in madrepatria per l’operazione alla caviglia destra infortunata a seguito della brutta caduta nel corso delle qualifiche ufficiali di Indianapolis.

L’intervento sarà eseguito nella giornata odierna (giovedì 30 agosto), con la speranza per il Campione del Mondo in carica di rientrare il prossimo mese di ottobre possibilmente 1-2 GP prima di Phillip Island.

Oggi andrò sotto i ferri“, ha scritto Casey Stoner sul proprio profilo ufficiale Twitter (@Official_CS27). “Spero che tutto vada secondo i piani di modo da poter recuperare in fretta. Ho bisogno di concludere la stagione là fuori“.

Come risaputo sarà Jonathan Rea a sostituire al Repsol Honda Team per le prossime due gare di Misano Adriatico e MotorLand Aragon.

La speranza della HRC è di poter contare su Casey per il GP di Motegi del prossimo 14 ottobre, anche se tutto dipenderà dall’esito dell’intervento chirurgico alla caviglia lesionata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy