MotoGP: Casey Stoner “Sono contento, buon feeling”

MotoGP: Casey Stoner “Sono contento, buon feeling”

Competitivo nelle prove del venerdì a Barcellona

Commenta per primo!

Da tempo non si vedeva Casey Stoner così felice dopo una giornata di prove del venerdì. A Barcellona l’australiano ha messo insieme ben otto giri sull’1’43”, ritrovandosi secondo alle spalle soltanto di Jorge Loremzo con un buon feeling con la moto, ma senza più i problemi fisici alle braccia delle ultime gare.

Sono molto contento di questa prima giornata“, afferma Casey Stoner. “Abbiamo cominciato con il piede giusto e fino a questo momento non ho avuto problemi alle braccia. Dobbiamo migliorare un po’ il set up ma siamo soddisfatti di dove siamo già arrivati in questa fase del fine settimana. La moto mi da un buon feeling e si guida bene ma è anche vero che non siamo ancora arrivati a fare i tempi che riteniamo adeguati per questa gara.

Dobbiamo migliorare il retrotreno e rifinire il cambio e se avremo successo in entrambe le aree, faremo un bel passo in avanti. Fa molto caldo ma le gomme sono ok e dato che la nostra moto le fa lavorare bene in un “range” di temperature un po’ diverso dalle altre, può darsi che per noi si riveli anche un vantaggio. Vedremo“.

Casey Stoner vinse a Barcellona nel 2007 lottando fino all’ultimo giro con Valentino Rossi e Dani Pedrosa, mentre lo scorso anno concluse in terza posizione complici i ben noti problemi fisici dell’estate 2009.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy