MotoGP: Casey Stoner “Sarà una gara combattuta”

MotoGP: Casey Stoner “Sarà una gara combattuta”

A Misano fa sua l’ottava pole position stagionale

Commenta per primo!

Alla 30° pole position in carriera nella top class, l’ottava stagionale su tredici round, Casey Stoner a Misano Adriatico si pone nuovamente nella condizione di “favorito” per la vittoria in gara. Migliorando il rendimento della Honda RC212V #27 sessione dopo sessione, il capoclassifica di campionato è consapevole del proprio potenziale anche se, in vista di domani, si aspetta una gara combattuta con Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa…

La moto è migliorata sessione dopo sessione, così per noi è stato un buon fine settimana“, spiega Casey Stoner. “Questo pomeriggio abbiamo faticato un po’ con la gomma dura, così abbiamo lavorato sulla corretta distribuzione dei pesi e alla fine il feeling è migliorato.

Quando siamo usciti con la copertura morbida abbiamo centrato un bel giro veloce anche se la moto non lavorava alla perfezione sul davanti, aspetto che cercheremo di migliorare per domani. Sarà una gara impegnativa, Dani e Jorge sono molto veloci così cercherò di fare una bella partenza.

Fortunatamente qui a Misano ci sono diversi punti in cui si può superare. Il weekend sta andando bene, domani prenderemo una decisione circa le gomme da utilizzare in gara in base alle condizioni meteo. Spero solo che si abbassi un po’ la temperatura“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy