MotoGP: Casey Stoner “Possiamo ripeterci dopo Losail”

MotoGP: Casey Stoner “Possiamo ripeterci dopo Losail”

Vincitore all’esordio con HRC, punta al bis a Jerez

All’esordio con HRC a Losail non ha sbagliato un colpo: pole, vittoria, giro più veloce. Meglio di così non poteva andare a Casey Stoner, pronto adesso a difendere la leadership in campionato a Jerez de la Frontera, un tracciato a lui non particolarmente favorevole anche se in Andalusia la sua Honda RC212V è sempre stata tra le moto in lizza per la vittoria.

Negli ultimi anni non ho fatto dei buoni risultati su questo tracciato“, ricorda Casey Stoner. “Veloce nelle prove, spesso in gara non sono riuscito a concretizzare. Dopo il buon inizio di campionato in Qatar, abbiamo l’opportunità di ripeterci con un week end positivo. La stagione è appena iniziata e abbiamo molto lavoro da fare“.

A Jerez de la Frontera vanta un solo podio conquistato nel 2009, anche se sul tracciato andaluso spesso è stato protagonista di ottime prestazioni come nel 2006, sesto all’esordio in MotoGP senza alcun test invernale all’attivo per infortunio, e nel 2004, vicino alla vittoria con la KTM 125 prima di una caduta sotto la pioggia proprio negli ultimi giri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy