MotoGP: Casey Stoner “Possiamo far meglio domani”

MotoGP: Casey Stoner “Possiamo far meglio domani”

Conclude quarto dopo un buon inizio a Motegi

Commenta per primo!

Aveva cominciato nel migliore dei modi la sessione Casey Stoner. A Motegi subito veloce, l’australiano ha poi concluso con il quarto tempo assoluto, lavorando nei settaggi della propria Ducati Desmosedici GP10 dopo la vittoria al Motorland Aragon.

Con il secondo assetto provato oggi abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto alle regolazioni iniziali ma dopo, quando mi sono abituato alla pista e ho trovato i miei punti di frenata, siamo tornati un po’ indietro“, spiega Casey Stoner. “Anche la gomma posteriore ha perso efficacia verso la fine, influendo un po’ sul mio ritmo, ma non sono troppo preoccupato perché era la mescola morbida ed ho quasi percorso la distanza di una gara.

Domani comunque verificheremo se è possibile far lavorare la moto come ci piace anche con la gomma dura. Speriamo che il tempo rimanga così e ce lo permetta perché abbiamo molte cose da provare“.

Casey Stoner ha concluso la sessione a 307 millesimi dalla vetta, restando fermo ai box nei minuti conclusivi delle prove dove ha perso la leadership di classifica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy