MotoGP: Casey Stoner “Mi sento davvero molto felice”

MotoGP: Casey Stoner “Mi sento davvero molto felice”

Quarto successo da dominatore nella “sua” Phillip Island

Commenta per primo!

Semplicemente fenomenale. Quattro su quattro con Ducati a Phillip Island per Casey Stoner, assoluto dominatore del Gran Premio d’Australia per la quarta edizione consecutiva senza trovare avversari nella propria strada. Partito dalla pole position e con un Warm Up dove ha viaggiato 2″ più veloce della concorrenza, il Campione del Mondo 2007 ha preso subito il comando alla prima curva involandosi verso il terzo trionfo stagionale e nelle ultime quattro gare.

Per l’australiano della Ducati una grandissima soddisfazione che lo avvicina al secondo posto di campionato attualmente detenuto da Dani Pedrosa con 23 punti di vantaggio, ponendosi così un nuovo obiettivo per le due restanti gare di questo 2010 e della propria avventura in Ducati non prima di celebrare, con grande merito, questa affermazione sul circuito di casa.

Adesso mi sento davvero molto felice“, afferma Casey Stoner. “Oggi sentivo che c’erano tante aspettative su di me, anche se nelle ultime quattro gare avevamo il potenziale per vincere, scivolata di Sepang a parte, ma ci siamo rifatti oggi.

Tutto è andato bene, dalle prove ero già soddisfatto della moto e vincer qui con il sostegno dei tifosi è davvero fantastico. Prima della gara sentivo la pressione, ero più nervoso del solito, ma a questo punto è meglio esserlo sempre perchè non ho commesso errori!

Sono contento di come ho guidato, devo dir grazie alla mia squadra perchè hanno svolto un ottimo lavoro e spero che possiamo andare avanti così per il resto della stagione“, ha concluso l’iridato 2007.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy