MotoGP: Casey Stoner “Ho faticato verso metà gara”

MotoGP: Casey Stoner “Ho faticato verso metà gara”

Conclude terzo e resta a +35 su Lorenzo in campionato

Commenta per primo!

Per vincere un mondiale alle volte bisogna saper accontentarsi e non prendersi rischi inutili, a maggior ragione dopo tre vittorie consecutive. Casey Stoner a Misano Adriato cha concluso in terza posizione pagando dazio sulla distanza di gara dove ha faticato fisicamente più del previsto, anche a causa di quel dolore al collo che da Assen non gli da pace. A +35 su Jorge Lorenzo in campionato, l’australiano guarda già alla prossima gara.

Nei primi giri ho cercato di stare attento perchè c’erano diverse gocce di pioggia sul cupolino“, spiega Casey Stoner. “Trovato il mio passo ho cercato di stare vicino a Lorenzo, ma dopo un pò ho iniziato ad accusare problemi. Ho faticato parecchio da un punto di vista fisico, ero abbastanza stanco dopo diverse gare particolarmente impegnative.

Per vincere a Laguna Seca e Brno ho forzato più del consentito, questo l’ho pagato oggi. Si è ripresentato anche il problema al collo che mi porto dietro da Assen, ero davvero stanco nella seconda parte di gara e per questo sono soddisfatto di questo terzo posto.

Spero per Aragon di ritornare in piena forma perchè oggi la moto era competitiva, non c’erano problemi, anche se Jorge era davvero veloce, ha disputato una gara semplicemente fantastica”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy