MotoGP: Casey Stoner “Dobbiamo migliorare ancora”

MotoGP: Casey Stoner “Dobbiamo migliorare ancora”

Sfiora la pole a Laguna Seca, pronto per la gara

Commenta per primo!

Non fosse stato per Jorge Lorenzo, a Laguna Seca Casey Stoner avrebbe celebrato una pole position straordinaria. Purtroppo per l’iridato 2007 questo risultato è sfuggito per soli 191 millesimi, ma non pregiudica l’ottimo rendimento nel week-end con Stoner fiducioso in vista di una gara che può riportarlo in vetta.

Rispetto al Sachsenring siamo più vicini alla prima posizione, ma dobbiamo migliorare ancora in vista della gara“, spiega Casey Stoner. “Nel corso delle qualifiche abbiamo testato alcune soluzioni che non ci hanno convinto; purtroppo si trattava di modifiche che richiedevano tempi lungi di intervento e così abbiamo perso tempo prezioso nel corso della sessione.

Sono comunque soddisfatto del giro da qualifica, credevo di fare un passo in più in avanti rispetto a ieri dato che eravamo già partito bene questo fine settimana. Nel Warm Up dobbiamo sistemare alcuni aspetti della moto e proveremo a migliorarci ancora, spero di disputare una bella gara“.

Poleman e vincitore nel 2007 a Laguna Seca, Casey Stoner è alla caccia della prima vittoria stagionale proseguendo in un digiuno che va avanti ormai da 10 gare: l’ultima affermazione risale infatti a Sepang 2009.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy