MotoGP: Casey Stoner “Determinato a far bene a Losail”

MotoGP: Casey Stoner “Determinato a far bene a Losail”

All’esordio con Repsol Honda punta già alla vittoria

Commenta per primo!

Leader dei test invernali a Valencia, Sepang e Losail, ma adesso per Casey Stoner l’imperativo è di confermarsi all’esordio stagionale in gara al Gran Premio del Qatar. Al debutto con il Repsol Honda Team l’australiano parte con grandi ambizioni, sicuro del potenziale della propria Honda RC212V pur senza escludere dalla lotta gli avversari.

In questo difficile momento per il Giappone è duro pensare alle corse e questa tragedia è in cima ai nostri pensieri. Detto ciò, questo è il nostro lavoro, dobbiamo concentrarci e mettere a frutto il nostro talento per regalare alla Honda e ai suoi impiegati un buon risultato.

Forte dei test invernali, sono contento dell’assetto che abbiamo trovato e affronto questo fine settimana di gara determinato a far bene. Solo in gara vedremo il vero potenziale dei nostri avversari e non vedo l’ora di vedere come andrà.

Di solito ho un buon feeling con questa pista e spero di centrare un buon risultato al mio debutto con il Repsol Honda Team“.

Casey Stoner a Losail ha conquistato la vittoria dal 2007 al 2009, mentre lo scorso anno volò a terra quando era in testa alla corsa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy