MotoGP: Casey Stoner “Con diverse novità a Indianapolis”

MotoGP: Casey Stoner “Con diverse novità a Indianapolis”

Proverà ancora la nuova forcella introdotta a Brno

di Redazione Corsedimoto

Non vince da Sepang 2009: Casey Stoner inevitabilmente spera di interrompere questo lungo digiuno di successi a Indianapolis, dove partirà con alcune novità tecniche (forcella in primis) introdotte sulla sua Ducati Desmosedici GP10 nei test di Brno, cercando di concludere l’esperienza con la casa di Borgo Panigale almeno con un altro successo.

Aspetto con piacere il GP di Indy perché è una pista dove nel 2008 ci siamo trovati abbastanza bene, nonostante il tempo pazzesco“, ricorda Casey Stoner. “L’anno scorso sfortunatamente non c’ero ma quest’anno cercheremo di sfruttare al meglio il lavoro che abbiamo fatto nei recenti test di Brno, per quanto il tempo a disposizione sia stato molto poco.

Venerdì inizieremo con la nuova forcella, che ci ha fatto una buona impressione, anche se rimane da decidere se poi la useremo in gara. Proveremo anche qualche regolazione per il posteriore che nei test abbiamo provato per qualche giro ma che a loro volta hanno bisogno di ulteriori verifiche“.

Assente nel 2009, a Indianapolis nel 2008 conquistò la seconda posizione in griglia terminando giù dal podio in quarta posizione in gara con la sua Ducati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy