MotoGP: Casey Stoner “Ci manca poco per tornare a vincere”

MotoGP: Casey Stoner “Ci manca poco per tornare a vincere”

Assente lo scorso anno a Brno, vinse nella stagione 2007

di Redazione Corsedimoto

A Brno Casey Stoner è andato sempre forte. Nel 2007 vinse senza alcun rivale, salvo poi volare a terra nel 2008 (in testa davanti a Valentino Rossi) e non partecipare al GP lo scorso anno. Il Gran Premio di questa settimana rappresenta pertanto un’occasione importante per rifarsi, ma anche per conquistare la vittoria che manca ormai da 10 gare.

Brno è una delle mie piste preferite, mi è piaciuta fin dalla prima volta che vi ho corso nel 2002“, spiega Casey Stoner. “E’ molto larga, ha un disegno fluido con numerosi cambi di direzione e offre molte opportunità per i sorpassi. E’ un tipo di tracciato che di solito favorisce gare spettacolari.

Non vedo l’ora di correrci, l’anno scorso non c’ero e devo dire che mi è mancato. Cercherò di rifarmi quest’anno, speriamo di riuscire a mettere bene a punto la moto per trovare un paio di decimi e poter lottare per la vittoria“.

Casey Stoner non parla della giornata di test post-GP di lunedì, dove un pò tutte le squadre porteranno novità per il 2011: saranno a disposizione anche per lui?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy