MotoGP: Casey Stoner “Bene nel primo giorno di test”

MotoGP: Casey Stoner “Bene nel primo giorno di test”

Un nuovo motore soddisfa il pilota australiano

Commenta per primo!

Il 2010 di Casey Stoner comincia nel migliore dei modi. Primo giorno di test a Valencia, subito miglior tempo, lavorando su di una Ducati Desmosedici dotata di un nuovo propulsore con qualche aggiornamento anche a livello di ciclistica. Il suo 1’32″660 è promettente pensando al prossimo anno, anche le sue sensazioni al riguardo.

Abbiamo provato una nuova configurazione del motore pensata per migliorare la guidabilità“, rivela Casey Stoner. “Per il momento sta andando tutto molto bene, la resa del motore è più corposa e abbiamo migliorato la trazione utilizzando gli stessi assetti che avevamo usato nel fine settimana, il che è positivo. Abbiamo provato anche delle forcelle diverse ed in generale sono soddisfatto. In questa prima giornata non abbiamo fatto molti giri, cercando più che altro di capire se stavamo andando nella direzione giusta e penso sia proprio così“.

Per Casey Stoner e tutti i piloti MotoGP i test proseguiranno ancora per un giorno e mezzo sempre all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy