MotoGP: Casey Stoner “Bello tornare in pole position”

MotoGP: Casey Stoner “Bello tornare in pole position”

Ci è riuscito nella sua Phillip Island dopo 10 gare

Commenta per primo!

Dopo 10 gare Casey Stoner ritorna in pole position. Non poteva scegliere posto migliore di Phillip Island, il suo Gran Premio di casa per riuscirci, dove ha ricevuto l’abbraccio dei suoi sostenitori e quella competitività che potrebbe consentirgli domani di lottare per una vittoria che vuole a tutti i costi, in barba (giustamente) ai vari giochi di campionato degli avversari.

E’ sicuramente una bella sensazione essere in pole position ancora una volta qui che è il mio circuito di casa“, afferma Casey Stoner. “In questo fine settimana ho sentito un grande sostegno da parte dei miei tifosi, sono felice di aver dato loro questo risultato, anche se è domani che importa veramente“.

Felice della pole Stoner ha poi spiegato su cosa c’è ancora da lavorare per la gara di domani per un problema, ovvero la mancanza di grip, che sembra collettivo.

Se devo esser sincero al di là della pole abbiamo ancora qualche problema, in particolar modo alla ricerca della miglior trazione, anche se ho saputo che è un pò il problema di tutti. Abbiamo provato con ogni genere di soluzione, siamo tornati anche al forcellone in alluminio, perchè qui solo se ti senti fiducioso in sella riesci a ottenere dei buoni risultati“.

Domani Casey Stoner correrà con una livrea “dedicata” al Gran Premio d’Australia, per celebrare al meglio questo atteso weekend a Phillip Island, possibilmente con la vittoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy