MotoGP: Casey Stoner “Al Mugello pensando al campionato”

MotoGP: Casey Stoner “Al Mugello pensando al campionato”

Ha vinto nel 2009, cercherà il bis quest’anno

Commenta per primo!

Nel 2009 Casey Stoner al Mugello aveva spezzato il “feudo” di Valentino Rossi, assoluto dominatore sul tracciato toscano per sette lunghi anni. Saldamente al comando della classifica con 28 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, inevitabilmente l’australiano punta ad una nuova vittoria questo fine settimana sul tracciato toscano, forte di una Honda che dovrebbe ben adattarsi alle caratteristiche del Mugello anche se, ovviamente, il pensiero principale resta sempre il campionato…

Non vedo l’ora di correre al Mugello dopo il complicato fine settimana di Assen“, spiega Casey Stoner. “Sono stato contentissimo del secondo posto perché la gara è stata molto difficile.

Lo scorso anno non abbiamo ottenuto il miglior risultato qui, ma mi è sempre piaciuto questo tracciato e quest’anno penso che saremo competitivi. Ho sentito che il nuovo asfalto è molto liscio e che i tempi si sono abbassati tantissimo. Già bello, adesso il Mugello sarà sicuramente ancora più divertente e sono curioso di girarci.

Spero di fare una bella gara e conquistare punti importanti per il Campionato, ma dobbiamo restare concreti e continuare a lavorare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy