MotoGP: Casey Stoner “A Misano sfinito, ad Aragon per vincere”

MotoGP: Casey Stoner “A Misano sfinito, ad Aragon per vincere”

Ha ritrovato la migliore forma fisica in vista di Aragon

Commenta per primo!

In vantaggio di 35 punti in campionato nei confronti di Jorge Lorenzo, Casey Stoner dopo le fatiche di Misano Adriatico si è preparato nel migliore dei modi per la tappa al Motorland Aragon del mondiale MotoGP, recuperando le energie dopo due gare particolarmente impegnative. Carico come non mai, l’australiano spera di ripetere la vittoria conseguita lo scorso anno su Ducati, convinto del potenziale Honda anche sul tracciato dell’Aragona.

Per fortuna dopo Misano c’è stata l’occasione di riposarmi: dopo la gara ero completamente sfinito“, spiega Casey Stoner. “Il calendario con due gare impegnative come Indianapolis e Misano di seguito mi aveva lasciato senza energie, così grazie a questa breve sosta ho potuto riposarmi e allo stesso tempo allenarmi per Aragon.

Il tracciato non è tra i miei preferiti, forse potrebbe essere un pò più veloce, ma non è male. Con la Honda per me sarà importante lavorare subito sin dalla prima sessione di prove libere per trovare una buona messa a punto, perchè mi aspetto un Pedrosa davvero competitivo questo fine settimana.

Sarà interessante correre al Motorland Aragon con la Honda, sono convinto che saremo competitivi e possiamo ottenere un buon risultato nel fine settimana”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy