MotoGP: Carmelo Ezpeleta “Rossi correrà al Sachsenring”

MotoGP: Carmelo Ezpeleta “Rossi correrà al Sachsenring”

Rientro anticipato per il 9 volte campione del mondo?

Se lo dice il numero 1 del Motomondiale bisogna crederci. Secondo quanto riporta “ASValentino Rossi potrà tornare già dal prossimo Gran Premio in calendario il 18 luglio al Sachsenring: ad anticiparlo è Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna Sports, che ha ricevuto buone nuove al riguardo.

Valentino Rossi correrà in Germania. L’ho saputo ad Assen e questa è una grande notizia. La MotoGP senza Rossi sappiamo che è una situazione temporanea. Sarà diverso quando deciderà di ritirarsi perchè partiremo in campionato sapendo che non ci sarà più a correre“.

Ezpeleta ha qualche preoccupazione sullo stato di salute di Rossi anche per la spalla infortunata in allenamento con la moto da cross, ma già anticipata una tematica 2011: il passaggio alla Ducati.

Rossi in Ducati? Non abbiamo calcolato l’impatto mediatico di una simile notizia, ma sicuramente con una moto competitiva potrà far bene. Valentino è Valentino, specie in questo genere di sfide“.

Valentino Rossi potrebbe salire in sella ad una Yamaha YZF R1 stradale in un circuito italiano, per verificare le proprie condizioni fisiche in vista di un ritorno da tempi record.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy