MotoGP: Capirossi “Voglio chiudere la carriera con il sorriso”

MotoGP: Capirossi “Voglio chiudere la carriera con il sorriso”

Sarà all’esordio questo fine settimana al Motorland Aragon

Commenta per primo!

Dopo aver annunciato, in un’emozionante conferenza stampa a Misano Adriatico, il ritiro dall’attività agonistica al termine di questa stagione, Loris Capirossi questo fine settimana al Motorland Aragon di Alcaniz farà di tutto per ottenere un buon risultato in sella alla Ducati Desmosedici GP11 “Sat” del Pramac Racing Team.

Il tre volte Campione del Mondo scoprirà il tracciato dell’Aragona soltanto nelle prove libere del venerdì, complice l’assenza forzata dello scorso anno per infortunio.

A 38 anni, a poche gare dal mio ritiro, fa sorridere sentirsi ancora un esordiente“, ammette Loris Capirossi. “Per me sarà la prima volta ad Aragon avendo saltato la gara dell’anno scorso. Sarà curioso conoscere un altro tracciato, ma naturalmente partirò svantaggiato rispetto agli altri piloti. Darò il massimo, come sempre. Voglio chiuedere la mia carriera con il sorriso“.

Nelle ultime gare Loris Capirossi è stato particolarmente sfortunato, vedendosi costretto al ritiro tanto a Indianapolis quanto a Misano Adriatico, rimediando soltanto un 13° posto a Brno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy