MotoGP: Capirossi “Ad Assen spero di usare il nuovo motore”

MotoGP: Capirossi “Ad Assen spero di usare il nuovo motore”

Richiesta specifica alla Suzuki per il GP di Assen

Commenta per primo!

Dopo il promettente quinto posto di Barcellona, Loris Capirossi vuole ripetersi questo fine settimana ad Assen, tracciato dove la Suzuki spesso ha ottenuto risultati di rilievo ma dove c’è ancora l’incognita relativa all’utilizzo o meno del nuovo propulsore, che ha debuttato a Barcellona, ma che necessita di verifiche e ulteriori sviluppi.

Sono ancora felice per il risultato di Barcellona, ma Assen è alle porte, una gara nuova e pertanto dobbiamo ricominciare da zero“, afferma Loris Capirossi. “A Barcellona abbiamo usato il nuovo motore e nei test post-Gp abbiamo accumulato dati importanti. Spero useremo il nuovo motore anche ad Assen, ma dipenderà dalla Suzuki che sta controllando e verificando questa possibilità“.

Motore o non motore, c’è voglia all’interno del team Rizla Suzuki di confermare i progressi mostrati a Barcellona a cominciare da un motivatissimo Capirossi.

Ho molta voglia di conquistare ancora dei risultati positivi e di confermare i progressi che stiamo facendo. L’anno scorso non ho potuto correre ad Assen, pertanto ci tengo particolarmente a far bene qui che è anche il GP di casa del nostro sponsor Rizla“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy