MotoGP Brno Warm Up: sempre Jorge Lorenzo

MotoGP Brno Warm Up: sempre Jorge Lorenzo

Anche nel Warm Up il maiorchino davanti a tutti

Commenta per primo!

Autore ieri della seconda pole position stagionale, Jorge Lorenzo si è riconfermato davanti a tutti nei conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara all’Automotodrom Brno. Grazie al riferimento cronometrico di 1’56″048 il maiorchino, più volte su questi livelli con gomma media, ha preceduto di 371 millesimi Andrea Iannone, suo più diretto inseguitore con la Ducati Desmosedici GP15 ufficiale. Distacchi importanti per quanto concerne i due piloti che affiancheranno il #99 in prima fila, ovvero Marc Marquez (3° a 0″495) e Valentino Rossi (4° a 0″545), chiamati ad una prova d’orgoglio questo pomeriggio in gara.

Scorrendo la classifica in quinta posizione figura Bradley Smith seguito nell’ordine da un acciaccato Dani Pedrosa, Pol Espargaro, Maverick Vinales, Yonny Hernandez con Cal Crutchlow a completare la top-10, traguardo non raggiunto nel Warm Up da Andrea Dovizioso il quale chiude con l’undicesimo tempo a 1″319 dalla vetta, distante dalle posizioni che contano della classifica.

Per quanto concerne gli altri nostri portabandiera Danilo Petrucci è tredicesimo, Claudio Corti ventiquattresimo preceduto dal sammarinese Alex De Angelis con la ART di Iodaracing Project.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy