MotoGP: Ben Spies “Spero di vincere ancora al Mugello”

MotoGP: Ben Spies “Spero di vincere ancora al Mugello”

Si presenta al GP d’Italia dopo la vittoria di Assen

Commenta per primo!

Carico dopo la prima vittoria in MotoGP, Ben Spies questo fine settimana si presenterà all’Autodromo Internazionale del Mugello con legittime ambizioni per puntare in alto. Il texano ha avuto poco tempo per celebrare questa affermazione: sul tracciato toscano l’obiettivo resta quello di confermarsi tra i protagonisti assoluti della top class.

Questi pochi giorni lontano dalle gare sono sembrati infiniti“, spiega Ben Spies. “Del resto dopo una gara come quella di Assen desideri solo arrivare in fretta al circuito successivo e ripetere la prestazione! Non ho ancora metabolizzato completamente la mia prima vittoria in MotoGP.

Devo ammettere che vincere in quel circuito leggendario è stato davvero speciale, soprattutto in un anno così particolare per Yamaha! A questo proposito la livrea rossa e bianca che festeggiava il cinquantesimo anniversario di Yamaha nel Motomondiale mi ha sicuramente portato fortuna!

Non vedo l’ora di correre al Mugello; so che l’asfalto è molto migliorato e il grip dovrebbe essere adatto alla nostra moto. Sarà emozionante per noi e per tutti i tifosi presenti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy