MotoGP: Ben Spies “Penso già al prossimo test di Sepang”

MotoGP: Ben Spies “Penso già al prossimo test di Sepang”

Bel debutto da pilota ufficiale nelle prove di Valencia

Commenta per primo!

Al debutto da pilota ufficiale Yamaha Ben Spies non ha tradito le attese. Terzo miglior tempo nella combinata dei due giorni di prove a Valencia, miglior tempo personale in 1’32″322 a poco più di un decimo dal compagno di squadra e Campione del Mondo Jorge Lorenzo.

L’iridato Superbike 2009 è sceso in pista con il nuovo telaio 2011, trovando dopo varie modifiche una buona messa a punto tanto da chiudere le prove in anticipo verso l’ora di pranzo, abbastanza per ricavarne positive impressioni aspettando di tornare in pista a Sepang dal 1 febbraio.

E’ stata un’altra buona giornata utile per imparare e conoscere questa mia nuova dimensione“, spiega Ben Spies. “Con le moto abbiamo cambiato più volte la messa a punto, ma alla fine abbiamo trovato un buon compromesso. Posso ritenermi soddisfatto, è stata un’altra buona giornata di lavoro con la nuova squadra.

Ho letto i commenti di Jorge riguardanti il nuovo motore, sembra di esser molto soddisfatto, non vedo l’ora di provarlo a Valencia. Adesso ci sono un paio di mesi di vacanza, mi farò trovar pronto per i nuovi test“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy