MotoGP: Ben Spies “Darò il 100 % a Barcellona”

MotoGP: Ben Spies “Darò il 100 % a Barcellona”

Alla ricerca del primo podio da pilota ufficiale Yamaha

Il sesto posto di Le Mans? Visto come il vero inizio della stagione 2011 per Ben Spies, pronto questo fine settimana a dare il massimo a Barcellona, andando alla ricerca del primo podio da pilota ufficiale Yamaha. Il Campione del Mondo Superbike 2009 aveva concluso proprio in sesta posizione lo scorso anno il GP di Catalunya in un circuito particolarmente favorevole allo stile di guida del pilota texano.

Sono impaziente di correre più di qualsiasi altra gara sin qui disputata“, spiega Ben Spies. “Barcellona è un circuito che mi piace molto e non vedo l’ora di correre. Dopo un inizio difficile con una serie di gare sfortunate, a Le Mans siamo riusciti a ottenere un buon piazzamento tenendo conto del livello del campionato.

Come sempre sono pronto a dare il 100 % per questo fine settimana, con la speranza di riuscire a centrare una bella prestazione e recuperare terreno in campionato scalando qualche posizione“.

Ben Spies in classifica è attualmente 12° con soltanto 20 punti raccolti nelle prime 4 gare a causa del doppio zero tra Jerez ed Estoril.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy