MotoGP: Ben Spies “Carico per il Motorland Aragon”

MotoGP: Ben Spies “Carico per il Motorland Aragon”

Breve vacanza nella “sua” Como prima di Aragon

Commenta per primo!

Quinto in campionato, Ben Spies questo fine settimana al Motorland Aragon di Alcaniz proverà a tornare sul podio dopo il sesto posto rimediato a Misano Adriatico, perdendo il confronto all’ultimo giro con le Honda di Marco Simoncelli e Andrea Dovizioso. Il “Texas Terror” si mostra fiducioso in vista del GP di Aragona, carico anche grazie ad una breve vacanza nella “sua” Como…

E’ bello scendere in pista su un tracciato in cui tutti i piloti hanno lo stesso livello di esperienza e di preparazione“, spiega Ben Spies. “Proprio per questo motivo, lo scorso anno, la gara di Aragon è stata tra le più belle e divertenti. Ricordo molto bene la lotta con Dovizioso per il quinto posto e l’errore che mi fece mancare il podio.

Dopo Indianapolis e Misano ho avuto la possibilità di rilassarmi nella mia casa di Como e ora non vedo l’ora di tornare in moto. Vediamo cosa succederà“.

Come ricordato dallo stesso Campione del Mondo Superbike 2009, lo scorso anno al Motorland Aragon concluse in quinta posizione in sella alla Yamaha M1 del team Tech 3, riuscendo a spuntarla proprio su Andrea Dovizioso caduto all’ultimo giro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy