MotoGP: Barcellona secondo GP di casa per Vermeulen

MotoGP: Barcellona secondo GP di casa per Vermeulen

Obiettivo migliorare il settimo posto del 2008

Fin qui autore di un inizio di stagione anonimo, Chris Vermeulen vuole puntare a rifarsi a cominciare da questo fine settimana a Barcellona, dove con la propria Suzuki cercherà di qualificarsi bene per migliorare la settima posizione dello scorso anno. Questo l’obiettivo dell’ex iridato Supersport, obbligato ad un risultato di vertice per sperare in una riconferma anche per l’anno prossimo.

Il circuito di Barcellona è uno di quelli che mi piace di più del calendario, dove l’anno scorso in gara è andata abbastanza bene nonostante delle brutte qualifiche“, afferma Chris Vermeulen. “Il mio obiettivo sarà pertanto quello di migliorarmi in qualifica, così da poter partir meglio in gara e provare ad ottenere un risultato migliore“.

Per il pilota australiano, ma che risiede ad Andorra, quello di Barcellona sarà un pò il secondo Gran Premio di casa dove la Rizla Suzuki porterà anche delle novità da un punto di vista tecnico, ad iniziare da un inedito propulsore.

Mi aspetto delle novità da parte della Suzuki, anche se non so ancora se potremmo utilizzarli già per la gara o solo nei test di lunedì. In ogni caso ci sarà molto lavoro da fare, ma sono fiducioso“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy