MotoGP Barcellona: Lorenzo su Rossi “Non me lo aspettavo”

MotoGP Barcellona: Lorenzo su Rossi “Non me lo aspettavo”

Jorge Lorenzo beffato all’ultima curva a Barcellona

Commenta per primo!

Esser felici per la prestazione ed i 20 punti conquistati, o deluso per vedersi beffare proprio agli ultimi 200 metri da Valentino Rossi? Strano dilemma per Jorge Lorenzo, che in conferenza stampa post-gara a Barcellona ha confidato di esser sì deluso per l’epilogo del suo Gran Premio di casa, ma allo stesso tempo felice per aver lottato per 25 giri con l’otto volte Campione del Mondo.

E’ stata un’incredibile battaglia oggi e, ne sono convinto, anche un bello spettacolo per tutti“, afferma Jorge Lorenzo. “Ovviamente sono deluso per aver perso, oggi ho messo tutto il mio cuore per vincere, ma Valentino è stato più bravo di me ed è riuscito a battermi“.

Lo spagnolo del team Fiat Yamaha ripercorre poi a parole cosa è accaduto, dal suo punto di vista, all’ultimo giro in gara a Barcellona.

All’ultimo giro, dopo aver superato Valentino, pensavo avrebbe riprovato a passarmi poco dopo, invece non l’ha fatto e ha aspettato l’ultima curva dove non ho chiuso bene la linea ed è riuscito a sorpassarmi e vincere“.

Jorge Lorenzo preferisce guardare il bicchiere mezzo pieno e pensare a quanto di buono mostrato oggi a Barcellona.

Sono molto orgoglioso perchè sono ancora giovane e ho da imparare in questa classe. Devo ringraziare la squadra perchè ha fatto il massimo, speriamo di continuare così perchè con un campionato del genere nessuno sa cosa può realmente succedere

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy