MotoGP Barcellona: Jorge Lorenzo “Oggi buon feeling”

MotoGP Barcellona: Jorge Lorenzo “Oggi buon feeling”

Subito a suo agio con la sua Yamaha YZR M1

Commenta per primo!

Buon inizio per Jorge Lorenzo a Barcellona. Con la Yamaha blaugrana (almeno per quanto riguarda il “codino” della sua M1) il maiorchino ha ottenuto il secondo miglior tempo nella prima sessione di prove libere, dove è rimasto a lungo al comando prima dell’incursione di Valentino Rossi al vertice. L’importante per Jorge era comunque trovare un buon feeling con la propria YZR M1: obiettivo, a quanto sembra, centrato in pieno.

Quando si prova per la prima volta in un circuito durante l’anno si ha sempre qualche dubbio“, ammette Jorge Lorenzo, “ma oggi avevo un buon feeling, la moto e gli pneumatici Bridgestone hanno lavorato bene. Mi sento molto fiducioso in sella, i tempi cronometrici confermano che qui abbiamo il potenziale per trovare un buon ritmo. Di certo c’è ancora un paio di cose dove possiamo migliorare, ma cercheremo di farlo domani: per noi questo è comunque un buon punto di partenza“.

Lecito dunque domandare al pilota Fiat Yamaha con chi pensa di lottare domenica: lotta interna con Valentino Rossi e possibile inserimento di Casey Stoner? Per “Porfuera” è troppo presto per fare delle previsioni.

E’ presto per fare qualsiasi tipo di conclusione su come e con chi sarà la lotta domenica in gara, per il momento preferisco restare concentrato sul bilanciamento dell amia moto. Per me questa è una gara importante, per i miei tifosi e anche perchè porto gli adesivi del FC Barcelona sulla mia moto!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy