MotoGP: Andrea Dovizioso “Subito un buon feeling”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Subito un buon feeling”

Trova un buon ritmo nell’unico turno del giovedì

Commenta per primo!

Feeling immediato con la Honda RC212V sotto la pioggia. Buon segno per Andrea Dovizioso, reduce dal secondo posto di Silverstone, protagonista nella prima ed unica sessione di prove del giovedì al TT Circuit Van Drenthe di Assen dove ha spiccato il quarto tempo assoluto in 1’49″640.

Il pilota forlivese, terzo nel mondiale, sperava di poter perfezionare la messa a punto della propria RCV nel turno pomeridiano di prove, ma la pioggia e l’olio presente sul tracciato hanno costretto la direzione gara ad annullare la sessione in programma rimandando tutto a domani.

Questa mattina ho trovato subito un buon feeling con la moto e siamo stati competitivi sin dal primo giro“, spiega Andrea Dovizioso. “All’inizio non c’era grande grip, così per la seconda uscita abbiamo apportato delle modifiche che migliorato il rendimento della moto.

Per il turno di questo pomeriggio avevamo in programma di fare dei cambiamenti al set-up ed eravamo convinti di avere del margine, ma purtroppo non c’è stata la possibilità di provare. E’ stato un peccato, ma domani la seconda sessione di prove sarà più lunga e ci consentirà di recuperare il tempo perduto: speriamo di ripartire dai riferimenti di questa giornata“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy