MotoGP: Andrea Dovizioso “Siamo pronti per domani”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Siamo pronti per domani”

Soddisfatto del passo gara mostrato a Barcellona

Commenta per primo!

Girando per tutta la sessione con gomme dure una seconda fila per Andrea Dovizioso può andar bene. E’ questo il suo pensiero al termine delle qualifiche di Barcellona, dove i riscontri sul passo gara sembrano dare delle certezze al pilota ufficiale HRC che si mostra a dir poco fiducioso.

Sono soddisfatto del passo gara e penso siamo pronti per la gara“, spiega Andrea Dovizioso. “La seconda fila non è la posizione migliore per partire all’attacco, ma è comunque un piazzamento importante. Oggi abbiamo girato con le gomme dure fino al termine della sessione, pertanto questo risultato non rispecchia il nostro vero potenziale.

Per la gara sono convinto ci siamo molti piloti con lo stesso passo, dobbiamo verificare le prestazioni degli pneumatici con questo caldo per esser pronti a gestire la nostra corsa. Penso sia necessario scegliere le dure, perchè la temperatura è troppo alta per le morbide.

Ci resta soltanto da sistemare i settaggi dell’elettronica, la nostra moto scivola molto a causa delle caratteristiche della pista e del caldo. Io non vedo comunque l’ora di correre domani“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy