MotoGP: Andrea Dovizioso “Punto al podio a Motegi”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Punto al podio a Motegi”

Cercherà di difendere il terzo posto in campionato

Commenta per primo!

Al Twin Ring di Motegi Andrea Dovizioso è uno dei piloti ad aver raccolto il maggior numero di risultati positivi. Ha vinto in 125cc nel 2004, è salito sul podio in 250cc e, lo scorso anno, in MotoGP. Precedenti importanti per riscattare il volo al primo giro del Motorland Aragon, con il chiaro obiettivo di tornare sul podio per difendere la terza posizione in campionato dagli assalti del compagno di squadra Dani Pedrosa.

L’obiettivo per Motegi è di tornare sul podio“, ammette Andrea Dovizioso. “Come lo scorso anno mi presenterò in Giappone dopo uno zero, ma sono determinato a trasformare questa delusione in una motivazione extra in più per far bene. Nel 2010 ho concluso secondo arrivando vicino alla vittoria, spero di riconfermarmi anche quest’anno.

A Motegi sono salito sul podio in tutte le classi del Motomondiale, è un circuito che mi piace, si adatta bene alle caratteristiche della Honda RC212V, dove ho degli ottimi ricordi ed in più si corre in casa della Honda, per questo sarà importante far bene nel fine settimana.

Mancano quattro gare al termine della stagione e l’obiettivo in campionato sarà quello di riconfermare la terza posizione in classifica e, se possibile, avvicinare anche Lorenzo che non è poi così distante“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy