MotoGP: Andrea Dovizioso “Punto al 2° posto in campionato”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Punto al 2° posto in campionato”

Questo l’obiettivo per Dovizioso a partire da Brno

di Redazione Corsedimoto

Aspettando delucidazioni da parte della Honda per il 2011, Andrea Dovizioso questo fine settimana tornerà in pista a Brno carico e determinato a conseguire un buon risultato. L’obiettivo, dichiarato, resta la seconda posizione di campionato, ma per questo è necessario centrare la prima vittoria stagionale e lavorare bene lunedì nella giornata di test dedicata a squadre e piloti della MotoGP.

Siamo motivati per la gara di Brno e sono fiducioso che qui possiamo ottenere un buon risultato“, spiega Andrea Dovizioso. “Il nostro obiettivo è quello di lottare per il secondo posto di campionato e per questo dobbiamo lottare per vincere ad ogni gara. La tappa di Brno sarà importante, anche per i test di lunedì dove avremo l’occasione di provare delle novità per fare degli ulteriori passi in avanti.

Brno è un circuito veloce ed impegnativo, ci sono curve ad ampio raggio molto esigenti dove è necessario adattare il proprio stile di guida per assecondare il disegno del tracciato. In più l’atmosfera è sempre speciale, dalle colline si sente l’apporto del pubblico.

Arrivo a Brno dopo un periodo di vacanza trascorso al mare, vicino a casa mia, insieme alla mia famiglia, ai miei amici e a mia figlia Sara, ma adesso sono pronto a tornare in pista“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy