MotoGP: Andrea Dovizioso “Oggi tutto è andato bene”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Oggi tutto è andato bene”

Buon inizio a Laguna Seca, veloce sul passo

Commenta per primo!

Le difficoltà del Sachsenring sembrano superate, almeno a giudicare dalla fiducia mostrata da Andrea Dovizioso al termine della prima sessione di prove a Laguna Seca. Terzo tempo, ma soprattutto un buon feeling con la sua Honda RC212V, tanto da lasciarsi andare a dichiarazioni che lasciando presagire un weekend positivo per il box HRC.

“Sono davvero molto felice per questo inizio di weekend“, spiega Andrea Dovizioso. “Siamo riusciti a trovar subito un buon ritmo viaggiando sotto i riferimenti dell’anno passato. Adesso la nostra RC212V è più guidabile, risulta più facile arrivare a buoni tempi e ripeterli con costanza.

Nella nostra ultima uscita abbiamo modificato l’elettronica con alcune novità per migliorare il controllo di trazione e, come prima impressione, è buona. Dobbiamo continuare a lavorare così domani, ma ho notato un bel salto di qualità.

Per le gomme sono anche qui soddisfatto, il pneumatico asimmetrico portato dalla Bridgestone lavora bene. Oggi ho provato con la mescola più dura, penso di essere a buon punto nella definizione del set-up per la gara“, ha concluso Dovizioso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy