MotoGP: Andrea Dovizioso “Davvero un buon inizio”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Davvero un buon inizio”

Subito quarto a Brno, fiducioso per il resto del weekend

di Redazione Corsedimoto

Non è stato un brutto inizio per Andrea Dovizioso a Brno. Il quarto tempo nella prima sessione è un buon viatico per concretizzare dei miglioramenti l’indomani, anche se a suo dire non è un riferimento particolarmente indicativo per via della pioggia, leggera, che ha interrotto il lavoro nei conclusivi 10 minuti della sessione.

Penso che i tempi sul giro non siano particolarmente indicativi visto che è arrivata la pioggia a 10 minuti dalla fine“, spiega Andrea Dovizioso. “Domani possiamo scendere di molto, ma sono comunque già soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto oggi. Per noi è stato un buon inizio, ma ci manca da provare ancora qualcosa per poterci ritenere pienamente soddisfatti“.

Il pilota Repsol Honda ha spiegato nel dettaglio cosa serve per poter recuperare quei 6 decimi di svantaggio rispetto a Jorge Lorenzo, confidando nel bel tempo per domani.

Le prove sono state sospese quando mancavano 10 minuti e abbiamo dovuto interrompere il programma di lavoro. Ci manca ancora di scegliere quale gomme della Bridgestone utilizzare nel weekend, poi effettuare qualche modifica al set-up per rendere la moto più stabile in staccata. Spero soltanto domani ci sia bel tempo, le previsioni sono incerte, ma avere due turni di prove a disposizione non sarebbe male“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy