MotoGP: Andrea Dovizioso “Davvero molto soddisfatto”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Davvero molto soddisfatto”

Completa la tripletta Honda spiccando il terzo tempo

Commenta per primo!

Il terzo anno di Andrea Dovizioso al team ufficiale Repsol Honda sta riservando, già nel mese di febbraio, parecchie soddisfazioni. Nella seconda giornata di test non solo ha completato la “tripletta” HRC con il terzo tempo alle spalle dei compagni di squadra Casey Stoner e Dani Pedrosa, ma è riuscito a viaggiare su ottimi tempi che l’hanno reso molto soddisfatto come ha avuto modo di dichiarare al termine delle prove.

Sono veramente contento“, spiega Andrea Dovizioso. “Il tempo di 2’00.9 dei primi test era stato una sorpresa per me, mentre qui oggi siamo riusciti a girare in 2’00.5, davvero un ottimo tempo a maggior ragione pensando che non sono mai molto veloce nei test invernali.

Le condizioni della pista erano migliori, come spesso capita al secondo giorno di test, ma l’aspetto positivo è che siamo andati più forte rispetto ai precedenti test. Qui non avevamo particolarità novità da provare, abbiamo lavorato su alcune cose che non abbiamo mai il tempo di verificare nel corso del campionato.

Per domani l’idea è di provare una simulazione di gara, importante in vista di Losail per capire bene come si comporta il pacchetto moto-pneumatici sulla distanza della gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy