MotoGP: Andrea Dovizioso “Che delusione la terza fila”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Che delusione la terza fila”

Un passo indietro per Dovi nelle qualifiche di Losail

Commenta per primo!

Dopo il terzo miglior tempo conseguito ieri, Andrea Dovizioso si aspettava di lottare per un posto in prima fila nello schieramento di partenza della MotoGP a Losail. In realtà il pilota forlivese ha incontrato qualche problema di troppo non riuscendo a sfruttare al meglio la gomma morbida, ritrovandosi così soltanto in terza fila con il settimo tempo.

Sono deluso per la terza fila, devo imparare a sfruttare meglio la gomma morbida per riuscire ad ottenere una migliore posizione in griglia di partenza“, spiega Andrea Dovizioso. “La cosa positiva è che abbiamo un buon passo per lottare per il podio, questo sarà il nostro obiettivo domani.

Sarà importante affinare ancora un po’ la messa a punto durante il warm up, migliorando la stabilità nella prima parte della frenata prima di impostare la curva. Per la gara è fondamentale fare una bella partenza e restare incollato al gruppo di testa alla prima curva.

Casey è imprendibile, spero di mantenere fin da subito il contatto con Dani, Lorenzo e Spies e lottare per il podio. In gara darò il massimo per iniziare la stagione con un buon risultato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy